Undicesimo giorno di lavoro per la squadra di Sinisa Mihajlovic nel ritiro in Valtellina: allenamento solo al mattino, pomeriggio libero

nostri inviati a Bormio Ivana Crocifisso / Andrea Piva – Sotto un cielo grigio e una leggera pioggia, il Torino ha iniziato l’undicesimo giorno di lavoro nel ritiro di Bormio. Per quest’oggi Sinisa Mihajlovic ha previsto una sola sessione di lavoro, al pomeriggio Belotti e compagni potranno godere di qualche riposo. I calciatori granata si stanno ora dirigendo verso la palestra, dove svolgeranno il riscaldamento. Sono presenti anche Antonio Barreca, Marco Benassi e Sasa Lukic, arrivati ieri in Valtellina dopo aver goduto di qualche giorno in piĂą di vacanza visti gli impegni all’Europeo Under 21. Per il terzino e i due centrocampisti quello di oggi è il primo allenamento stagionale con il Torino.

Come di consueto, in campo sono invece presenti i quattro portiere, Salvatore Sirigu, Vanja Milinkovic-Savic, Salvador Ichazo e Andrea Zaccagno, che stanno lavorando con il preparatore Di Sarno.

Dopo circa un’ora di allenamento, mentre Barreca, Benassi e Lukic lavorano a parte, correndo intorno al campo, gli altri calciatori granata stanno svolgendo esercitazioni tattiche a tutto campo. Ad assistere all’allenamento sono presenti circa 200 tifosi granata. Andrea Belotti ha ora lasciato il campo. Il Gallo è rientrato negli spogliatoi, così come Benassi, Barreca e Lukic che hanno finito l’allenamento personalizzato e Berenguer. Continua invece a lavorare a parte Simone Edera.

Terminate le esercitazioni tattiche, Mihajlovic sta ora facendo svolgere un partitella a campo ridotto. protagonista Vittorio Parigini, autore di un magnifico gol: sinistro dalla distanza e palla sotto l’incrocio dei pali.

Dopo circa mezz’ora è terminato l’allenamento mattutino, i calciatori stanno ora rientrando tutti negli spogliatoi.


14 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ritchie black
ritchie black
8 anni fa

FOFANAAAA

Toro rulez
Toro rulez
8 anni fa

Juve, Roma, Napoli, Milan, Inter fuori portata salvo sorprese, Lazio superiore e rodata, Fiorentina … boh, le genovesi a ridosso, l’Atalanta ha le coppe, possibile sorpresa l’ Udinese. C’è la giochiamo per il settimo posto, ultimo posto utile per EL ( sempre che una Delle prime vinca la C.I.). Niente… Leggi il resto »

spliff
spliff
8 anni fa

Manco io capisco quest’entrata di Tonelli.. Per un giocatore che nell’ultimo anno ha giocato 3 partite.. Mah..

Toro rulez
Toro rulez
8 anni fa
Reply to  spliff

Come Donsah, Imbula, Iturbe ecc. anche lui “è stato” forte. Bisogna vedere se può esserlo ancora… avrebbe senso un prestito con diritto ma non credo il Napoli sia d’accordo.

Torino, oggi a Bormio allenamento solo al mattino

Lampi di Berenguer: contro il Renate è un buon esordio